1.5 mln. VEICOLI ASSEMBLATI con le nostre ECU      1.500 SCHEDE ELETTRONICHE prodotte al giorno 6% del TURNOVER investito in R&D

Hardware

La passione è la materia con cui produciamo il nostro hardware.

Non meri componenti fisici di un sistema elettronico, ma il risultato dell’applicazione di una cultura aziendale che fa dello sviluppo e della progettazione concetti fondamentali della propria evoluzione.

Il nostro è un lavoro che trova la sua massima espressione nella produzione di hardware, parti essenziali al funzionamento di ogni sistema elettronico, da sviluppare, evolvere, potenziare e su cui costruire il nostro futuro.

Firmware

Come un sistema elettronico non può funzionare senza una fonte d’energia, così Autronic non esiste senza i suoi collaboratori.

I nostri collaboratori: il vero, grande patrimonio di Autronic, il capitale con il quale riusciamo a trasmettere i valori che per noi sono fondamentali.

Esistiamo, progettiamo, ed evolviamo grazie all’impegno e al talento delle persone che lavorano con noi.

Software

Etica e filosofia aziendali, in Autronic, non sono unicamente delle procedure.

Esse identificano la nostra attitudine all’innovazione nella realizzazione di prodotti eccellenti, con alti standard di qualità e personalizzazione.

Sono l’insieme dei valori condivisi e dell’etica aziendale, che formano un sistema d’impresa di successo, dove si possono condividere non solo le ore di lavoro, ma anche la visione del mondo.

 

Anima, oltre la materia